Maciano Team Runners

mtr-1 Il MACIANO TEAM RUNNERS ASD è la prima società di podismo dell’Alta Valmarecchia costituitasi il 07 febbraio 2015. Tutto è iniziato qualche anno fa quando alcuni ragazzi volenterosi hanno voluto riorganzare la storica gara podistica denominata “7 Borgate Macianesi” dopo quasi vent’anni d’inattività. Con il passare degli anni grazie a tutti i macianesi e ai numerosi sponsor tale manifestazione sta riacquistando importanza e sull’onda dell’entusiasmo hanno iniziato a prender piede alcuni runners amatoriali i quali oltre a partecipare alla gara di casa hanno iniziato ad allargare la loro partecipazione ad altre manifestazioni provinciali coinvolgendo altri ragazzi a seguirli in questa loro nuova passione. Il gruppo tra organizzatori e runners col passar del tempo è così aumentato con passione e affiatamento con l’obiettivo comune di valorizzare Maciano e la “7 Borgate Macianesi” riportandola ai fasti di un tempo; da qui la necessità di fondare una società per gestire al meglio la gara ma soprattutto per permettere agli appassionati della corsa o delle camminate di passare del tempo insieme.
Nel giro di pochi mesi sono già più di sessanta i neo tesserati tra camminatori e corridori tra i quali spiccano i nomi di atleti di primissimo livello come la macianese di nascita ma perugina d’adozione Lorena Piastra assieme al suo compagno Massimiliano Sfondalmondo che nel loro albo d’oro possono vantare una marea di piazzamenti e molti successi importanti; oltre a loro non hanno esitato a iscriversi anche il fortissimo Giacomo Rossi di Novafeltria specialista nel mezzo fondo che alla sua prima partecipazione alla gara macianese ha conquistato un ottimo terzo posto assoluto e lo straordinario Tomaso Mazzoli cresciuto a Pennabilli e sposato a Novafeltria considerato uno dei più forti atleti di Skyrunning (corsa in montagna d’alta quota) e Trail del panorama italiano grazie alle sue numerose vittorie in gare difficilissime.

classifica-top-runners-2019

classifica-top-walkers-2019

ORGANIGRAMMA:

PRESIDENTE: Rossetto Cristian
VICEPRESIDENTE: Draghi Paolo
SEGRETARIO: Brizi Roberto
CONSIGLIERE: Draghi Sara
CONSIGLIERE: Baldi Andrea
SOCI FONDATORI: Rossetto Cristian Draghi Paolo Brizi Roberto Fabbri Paolo Giannini Luca Pianini Davide Manenti Nicola Draghi Sara Giannini Giulia Fabbri Giorgia

Indirizzo
MACIANO TEAM RUNNERS A.S.D.
Via Serra di Sotto 80, 47864 Pennabilli (RN)
C.F. : 91153750400
P.IVA : 04192920405
info@7borgatemacianesi.it

CALENDARI SOCIALI

 

MACIANO TOP RUNNERS

Riservato agli iscritti del “Maciano Team Runners a.s.d.” che partecipano alle gare del calendario con il tesserino RUNNER o TRAIL e la maglia ufficiale della nostra società.
Per far parte della classifica finale è necessario partecipare ad almeno 8 manifestazioni.

50 pt Presenza gare in calendario sociale
+ 15 pt Primo Maciano Team Runners (solo gare competitive in calendario)
+ 10 pt Secondo Maciano Team Runners (solo gare competitive in calendario)
+ 5 pt Terzo Maciano Team Runners (solo gare competitive in calendario)

20 pt Presenza altre gare calendari “Mare Verde Monte” e “Corri Romagna” *
5 pt Presenza gare fuori calendario *

+ 10 pt Se il team entra nella premiazione società numerose

MACIANO TOP WALKERS

Riservato agli iscritti del “Maciano Team Runners a.s.d.” che partecipano alle manifestazioni NON COMPETITIVE, nordic walking o camminate con il tesserino e la maglia ufficiale della nostra società.
Per far parte della classifica finale è necessario partecipare ad almeno 8 manifestazioni.

50 pt Presenza manifestazioni in calendario sociale
20 pt Presenza altre gare calendari “Mare Verde Monte” e “Corri Romagna” *
5 pt Presenza manifestazioni fuori calendario *
10 pt Se il team entra nella premiazione società numerose

 

* PER IL RICONOSCIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI FUORI CALENDARIO COMUNICARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE NEL GRUPPO WHATSAPP POSSIBILMENTE CON FOTO CHE DIMOSTRINO LA PRESENZA. LE PARTECIPAZIONI NON COMUNICATE NON VERRANNO CONTEGGIATE. (ROBERTO: 3397876677)

NB: In tutti e due i calendari, i punti accumulati nella “7 Borgate Macianesi” , sia come partecipante sia come volontario, saranno raddoppiati!!!

In pochi mesi siamo passati da un piccolo gruppo di amici a più di 100 tesserati tra competitivi, camminatori e semplici sostenitori. Tra gli iscritti spiccano nomi di primo livello e il gruppo si fà sempre numeroso.

whatsapp-image-2019-01-02-at-16-59-32

Domanda di ammissione

* NELLE GARE DEI CALENDARI SOCIALI E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE
L’ABBIGLIAMENTO UFFICIALE DELLA SOCIETA’